Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Due nuove iniziative per la Pro Loco.

Falerone | Il neo presidente della Pro Loco si mette al lavoro per le iniziative del 2004. Confermate le principali manifestazioni d'intrattenimento.Adesione alle Pro loco in festa e festa dell'uva.

di Alessio Carassai

La Pro Loco di Falereone fa il consuntivo delle attività svolte e prepara il campo alle attività del 2004. "In questo ultimo periodo - ha commentato il neo presidente Eliano Pistolesi - abbiamo svolto due riunioni, una aperta al pubblico per tastare le esigenze della cittadinanza, la seconda fra i soci per programmare le attività. Sicuramente le manifestazioni fino ad oggi svolte funzionano e lo confermano i cittadini, ma ci sono delle novità all'orizzonte".

Fra le attività e manifestazioni programmate ci sono: la festa di San Fortunato il primo di giugno, il moto raduno Biker's Cave intorno alla metà di giugno. Poi il classico appuntamento con il teatro estivo nell'anfiteatro romano e la seconda settimana di agosto con la "Contesa della 'nzegna".

Per chiudere il presepe allestito a dicembre nella grotta del convento. "Dopo anni di assenza - ha continuato Pistolesi - abbiamo intenzione di ritornare alla manifestazione delle Pro loco in festa a Porto San Giorgio. Inoltre vogliamo mettere in piedi una festa dell'uva, una ricostruzione storica della lavorazione del vino come si faceva una volta".

19/02/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji