Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Calcio a 5, la Tecno-Radio Azzurra a due soli punti dalla vetta

San Benedetto del Tronto | Ancora una vittoria per la compagine sambenedettese, che questa volta è riuscita a superare, a Macerata, il 99 Poste per 6 a 5. Sugli scudi Aureli, autore di una tripletta. Tutti i risultati e la classifica del campionato di C1.

di Luca Bassotti

Prosegue inarrestabile la marcia della Tecno-Radio Azzurra nel campionato di serie C1 di calcio a cinque. La compagine sambenedettese è riuscita a superare, di stretta misura, per 6 a 5, a Macerata, il 99 Poste e sfruttando il passo falso del San Severino lo aggancia in classifica al secondo posto. Quella di Macerata è stata una gara molto appassionante e ricca di emozioni.

Per la Tecno-Radio Azzurra straordinaria la prestazione di Aureli, autore di una tripletta e quindi sempre più trascinatore come tecnico e come uomo squadra. Le altre reti della formazione sambenedettese sono state messe a segno da Di Battista, Leonardo Grossi ed Olivieri. Ora la Tecno-Radio Azzurra si lancia all'assalto della vetta della classifica, occupata dall'Helvia Recina Recanati e distante soltanto due punti.

Venerdì 20 febbraio, alle ore 21,45, presso il Palasport "Speca", la compagine sambenedettese affronterà la Vigor Fabriano.

Questa la formazione della Tecno-Radio Azzurra scesa in campo contro il 99 Poste Macerata: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Pallotta, Leonardo Grossi, Sgrilli, Cocco, Arcangelo Grossi, Di Battista.

I risultati della 6^ giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5:

Futsal Grottammare – Acli San Giuseppe Jesi  4-4

Vigor Fabriano – Ancona Football Five  5-1

Civitanova – Autolelli  6-5

Helvia Recina Recanati – Eagles Pagliare  3-2

Real Ancona – Futsal Macerata  3-7

Acli – Osimo Stazione  8-2

99 Poste Macerata – Tecno-Radio Azzurra  5-6

Fermo Grande Toro – San Severino  5-3

CLASSIFICA: Helvia Recina Recanati 41, Tecno-Radio Azzurra 39, San Severino 39, Grottammare 34, Acli Ascoli 33, Real Ancona 32, Acli San Giuseppe Jesi 32, Vigor Fabriano 31, 99 Poste Macerata 28, Fermo Grande Toro 28, Ancona Football Five 27, Eagles Pagliare 27, Futsal Macerata 26, Civitanova 22, Autolelli Castel Di Lama 22, Osimo Stazione 18.

17/02/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati