Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, squadra e tifosi con il morale alle stelle per Foggia

San Benedetto del Tronto | Destano parecchie preoccupazioni le condizioni fisiche di Fanesi, sofferente alla caviglia sinistra. La sua presenza è in dubbio per la gara di Foggia. Domani test a Montegiorgio. La tifoseria allestisce otto pullman per Foggia.

di Luca Bassotti

Il potere della vittoria. Aver battuto la Vis Pesaro ha permesso alla Samb di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff e di crescere sensibilmente con il morale, e allo stesso tempo alla tifoseria di far salire l'entusiasmo e di guardare al futuro con grande ottimismo.

Forte dell'imbattibilità nelle gare in trasferta (un importante dato statistico visto che nei campionati professionistici solo il Milan non ha conosciuto sconfitte nelle partite esterne), la compagine rossoblù sta preparando con grande serenità il difficile match di domenica prossima a Foggia.

C'è comunque preoccupazione per le condizioni fisiche di Fanesi, che ancora risente di un fastidio alla caviglia sinistra rimediato nel derby con la Vis Pesaro e che pone in forte dubbio la sua presenza nel match in terra pugliese. Mentre Kanjengele rimane ancora al palo perché accusa problemi muscolari, il tecnico Trillini può tirare un sospiro di sollievo per Camillucci che, smaltito il dolore al ginocchio destro, è tornato ieri a lavorare con il gruppo. Il trainer rossoblù potrà comunque valutare le condizioni di forma dell'intero organico nel test amichevole di domani pomeriggio a Montegiorgio contro la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Nella tifoseria c'è grande entusiasmo e si sta caricando per la trasferta di Foggia. Il Centro Coordinamento Club della Curva Nord ha allestito otto pullman per raggiungere domenica prossima lo stadio "Zaccheria". Il prezzo del viaggio è di 17 euro e le iscrizioni si ricevono presso il Bar Affinity, situato in via Piemonte a San Benedetto. Alti ritmi anche per la vendita dei biglietti per il match che si terrà in terra pugliese.

Il Foggia ha destinato ai supporters rossoblù l'intero settore di curva ospiti, che consta di 5.846 posti. Il prezzo di ciascun tagliando è di 11 euro (comprensivo anche del diritto di prevendita). Del positivo momento che sta attraversando la Samb se ne parlerà domani sera, intorno alle 23, su Teleadriatica, nella trasmissione "Pianeta Calcio" condotta da Carlo Di Giovanni.

11/02/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati