Arriva dal Brasile una delegazione di giocatori di bocce
| ANCONA Ad accompagnare il gruppo sarà Rubens Barrichello il nonno del pilota Ferrari.
Sarà in visita delle Marche dal 7 al 10 gennaio una delegazione di giocatori di bocce del Brasile, proveniente da Sao Caetano do Sul. La delegazione sarà guidata da Rubens Barrichello, il nonno del pilota Ferrari che porta il suo stesso nome, presidente della Confederazione bocciofila del Brasile.
Della delegazione faranno parte anche quattro giocatori brasiliani, tecnici e il vicesindaco di Sao Caetano do Sul, una città a pochi chilometri da San Paolo, già famosa per la sua squadra di calcio, formata principalmente da Atleti di Cristo, finalista per due volte nel campionato nazionale ed una nella Libertadores.
La delegazione brasiliana visiterà il Comitato Federbocce di Macerata e quelli di Ascoli Piceno, Pesaro Urbino e Ancona. Prenderanno parte ad un incontro amichevole presso la Bocciofila di Fermo e faranno visita alla Lega del Filo d' oro di Osimo. Il nonno di Barrichello, oltre a fare il dirigente, si esibirà anche come giocatore, cosa che del resto fa anche in Brasile. I brasiliani, dopo le Marche, si sposteranno per una breve puntata anche a Notaresco, in Abruzzo.
|
05/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati