Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Quali politiche per i disabili?"

Porto Sant'Elpidio | Presentato il programma della giornata

di Stefania Ceteroni

La Casa del Volontariato ospiterà, nel pomeriggio si sabato 31 a partire dalle ore 15, un incontro sul tema "Quali politiche per i disabili?".

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di informare sulle tematiche relative agli interventi indirizzati a portatori di handicap.

Ad aprire i lavori sarà Fabio Ragaini, del Gruppo Solidarietà di Jesi, sul tema "Le politiche per la disabilità. Problemi e prospettive".

Poi si scenderà nei dettagli fiscali con un intervento a cura dell'Istituto Nazionale Tributaristi delegazione di Ascoli Piceno sul tema "Fisco e disabilità: cosa occorre sapere".

Si concluderà con "L'impegno della Regione Marche nei confronti delle problematiche sull'autism" a cura dell'ANGSA Marche.

29/01/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati