Vicari ceduto al Verona
Ascoli Piceno | Primo allenamento per il difensore Modesto, Pià ha lavorato a parte
di Pierfrancesco Simoni
Oggi pomeriggio, l'Ascoli Calcio ha ufficialmente presentato i due nuovi acquisti: il portiere Roberto Maurantonio, che torna in bianconero dopo una parentesi al Martina, ed il difensore Francesco Modesto, giunto in prestito dal Palermo. Quest'ultimo ha scelto come numero di maglia l'82, il suo anno di nascita.
Doppia seduta di allenamento all'Eco Services. Tanti i giocatori a riposo. Cristiano, Antoenlli, Ferraro e Caracciolo nono si sono allenati. Speranza era a casa per il persistere dell'attacco influenzale. Pià ha lavorato a parte per un risentimento dovuto ad un colpo subito nel corso dell'allenamento di ieri. De Vezze e Brevi sono rientrati nel gruppo. Domani, amichevole in famiglia all'Eco Services. Primo allenamento in bianconero per Modesto.
Il centrocampista esterno destro Salvatore Vicari è passato al Verona.
Il club Fronte Piceno organizza un pullman per la trasferta di Genova. Ritrovo e partenza alle ore 6, da via Napoli, presso il caffè Serena. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al caffè Serena ed al pub Black Rock di Poggio di Bretta.
|
28/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati