Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bocce – In luce i giovani Valentino Aleandri e Mirco Garofalo.

Porto Sant'Elpidio | Nel fine settimana le due giovani promesse della bocciofila locale conquistano una vittoria ed un onorevole secondo posto.

di Tiziano Vesprini

Presso la bocciofila Fontespina si è svolta la gara regionale a gironi serali a coppie: 14° memorial Valerio Di Luca (324 formazioni partecipanti). Innovativa e ben riuscita la formula della gara, con finali della categoria A il venerdì sera e quelle delle categorie B e C/D il sabato pomeriggio.

Classifiche.

Categ. A: 1) Dante D'Alessandro e Alfonso Nanni (Fontespina), 2) Simone Renzi e Tarcisio Mattiacci (Morrovalle), 3) Castagna e Petrelli (Corridonia), 4) Casturà e Piergentili (San Michele). Categ. B: 1) Gianfranco Rossi e Bruno Togni (Campanelli Moie), 2) Enzo Amadio e Eugenio Cascia (idem), 3) Castignani e Scocco (La Pineta Civitanova), 4) Mariani e Quattrini (Montecassianese).

Eccezionale la finalissima di categoria C/D con quattro giocatori che complessivamente non superano i 60 anni.

Hanno vinto i giovani portacolori locali del Fontespina Paolo Macori e Massimiliano Petrocchi su Alberto Aleandri e Mirco Garofolo (Porto S.Elpidio), a seguire: Bonfigli e Ranieri (Sambucheto), Dari e Rogani (Morrovalle).

A Montecassiano, presso la locale bocciofila, si è svolta la gara regionale a coppie: 1° trofeo Fe.Gi. (425 formazioni partecipanti).

Classifiche.

Categ. A/B: 1) Enzo Battistelli e Virgilio Carletti (Jesina), Enzo Capodaglio e Maurizio Panichelli (V. Gattafoni Civitanova M.), 3) Giuliani e Avaltroni (Acli Ostra), 4) Crucianelli e Elisei (Città di Recanati).

Categ. C/D: 1) Alberto Aleandri e Mirco Garofolo (Porto S. Elpidio), 2) Antonio Profili e Giancarlo Brizi (Montecassianese), 3) Boccalini e Foglia (Maceratese), 4) Capomagi e Palmieri (Chiaravallese).

28/01/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati