Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Confederazione Italiana Agricoltori

Ascoli Piceno | Partito il “tour” di pubbliche relazioni del neo eletto Presidente della C.I.A. Provinciale il dott. Tonino Cioccolanti.

E' partito dall'incontro con il Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, il "tour" di pubbliche relazioni che sta intrecciando il neo eletto Presidente della C.I.A. Provinciale di Ascoli Piceno il dott. Tonino Cioccolanti

Nei giorni scorsi è stato ricevuto dal Comm. Enio Gibellieri con il quale si è instaurata subito una reciproca intesa con la promessa di continuare nel migliore dei modi le collaborazioni già avviate, ma soprattutto di consolidare sempre più il rapporto tra le due istituzioni con nuovi progetti e nuove iniziative allo scopo di continuare a dare sempre maggiori importanza e occasioni di reddito al comparto agricolo.

Dopo questa presentazione, e altri incontri con gli amministratori del territorio piceno che sono in calendario, il dott. Cioccolanti avendo preso in mano completamente la situazione, sta portando avanti vari progetti in ogni settore dell'organizzazione agricola di cui è a capo. Per i prossimi mesi verranno messe in campo nuove iniziative riguardanti la valorizzazione dei prodotti tipici locali con la realizzazione di alcune serate che dedicate  alla scoperta e agli approfondimenti del gusto delle maggiori produzioni tipiche.

Verranno poi sicuramente riproposte le iniziative storiche quali la rassegna enogastronomico culturale de "I Tesori della Terra Picena" a Grottammare, e vari convegni con tematiche che vanno dalla sana e corretta alimentazione all'imprenditoria femminile senza tralasciare il comparto dell'agriturismo. Vista la vivacità mentale del nuovo Presidente Provinciale C.I.A. sicuramente nei prossimi mesi ci sarà da aspettarsi interessanti appuntamenti, non resta quindi che attendere e poi magari anche assaggiare…

26/01/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji