Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Comunanza58 - Montalto 3 - 2

Comunanza | I giallo rossi di mister Piattoni saranno oggetto di una lunga serie di esami per guadagnarsi il passaggio ai play off.

di Pino Capasso

COMUNANZA58: Ciotti, Provinciali, Antolini, Pucci, Pochini, Tassi (72' Trobiani), Trobbiani, Girolami, Piermarini, Vagnoni (89' Monti), Giachini (67' Gentili). All. Piattoni.
MONTALTO: Acciaccaferri, Piersanti, Trecammelli, Cappella, Pieramici, L. Silveri, Rosati, Ricciotti (46' C.Sivestri), Traini, Pignati (63' Acciardi), Mattoni. All. R. Silveri. ARBITRO: Cesari di Ascoli. RETI: 21' e 43' Piermarini, 41' Giachini, 57' e 81' Corrado Silvestri.

Nell'attesa di arrivare al fatidico 18 aprile, ultima di campionato, i giallo rossi di mister Piattoni saranno oggetto di una lunga serie di esami per guadagnarsi il passaggio ai play off. Il primo di questi è quello di oggi che li vede impegnati contro i ragazzi del tecnico Roberto Silveri. Superare questa prova, significherebbe portarsi a più sei da una diretta concorrente.

Ci hanno pensato Piermarini, non nuovo a questi exploit, con una doppietta e Giachini a coronamento di un primo tempo d'antologia. Ripresa, invece, tutta di marca ospite che sebbene sotto di tre reti hanno sfiorato il pareggio al 93' colpendo un legno. I migliori? I due inossidabili: Pucci e Sivestri.

26/01/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji