Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lì addormentano con il gas e poi mettono a segno un colpo da circa 15 mila euro.

Monte Vidon Corrado | E' succeso durante la notte fra giovedì e venerdì a Devis Vita grossista nel settore dl cappello. I ladri avrebbero portato via tlefoni, oggetti personali persino il computer.

di Alessio Carassai

Un piano che i ladri dovevano aver studiato bene, anche perchè per entrare all'interno dell'abitazione hanno divelto una serratura, ma poi si sono mosi con estrema puntualità all'interno dei locali. L'apisodio è accaduto la notte fra giovedì e venerdì, ma nessuno si sarebbe accorto di nulla.

"Credo che ci abbiano addormentato - ha raccontato Devis Vita vittima del furto - non ci siamo accorti assolutamente di nulla. Sono entrati dal laboratorio, ma non hanno fatto altri danni oltre agli oggetti che si sono portati via. Ci hanno rubato i telefoni, il cumputer del laboratorio, i preziosi che avevamo in casa e anche alcuni cappelli. Ci hanno rubato circa 15 mila euro".

Un colpo messo a segno con ogni probabilità da persone che conoscevano il posto, perchè sia il fatto che abbiano addormentato le persone addormentate al piano di sopra, e il modo in cui si sono mosse, sopratutto con una certa tranquillità fa presagire che conoscessero il posto. In breve tempo la storia ha fatto il giro del paese, e ora c'è una certa paura fra i residenti del comune.

25/01/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji