Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Consorzio Riviera delle Palme: Andrea Infriccioli vice-Presidente

Acquaviva Picena | Continuerà ad affiancare il Presidente Calvaresi.

di Alberto Premici

E' Andrea Infriccioli, Assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena, il nuovo Vice Presidente del Consorzio Turistico Riviera delle Palme. Eletto all'unanimità, continuerà a svolgere le mansioni a lui assegnate dal Presidente Calvaresi.

L'elezione è scaturita per tutto cio' che L'Assessore, in 18 mesi di attività amministrativa, è riuscito a fare, riportando in auge la valenza turistica del territorio del suo Comune, coinvolgendolo nell'ambito sia del Consorzio Turistico (già consigliere di Amministrazione), che del Sistema Turistico Locale Picenomaremonti (membro del Comitato Tecnico Operativo). In perfetta sinergia col Presidente Marco Calvaresi, dovrà occuparsi oltre che del comparto telematico, revisione totale del sito internet del Consorzio, anche del rapporto coi Comuni aderenti.Dovrà supportare il Presidente nella completa organizzazione della B.E.A. (prima borsa dell'Enogastronomia e dell'Artigianato) e coadiuvare l'organizzazione della prossima mostra su Michelangelo, che coinvolgerà tutti i territori dei Comuni aderenti.

Soddisfatto Infriccioli dichiara: "Un compito di certo difficile! Comunque non è nel mio stile tirarmi indietro, anzi! Stiamo cercando di risolvere il problema finanziario che affligge il Consorzio e sono certo che lo faremo quanto prima. Risolto cio', potremo iniziare a programmare con tranquillità e con una maggiore forza. Tra due settimane partiremo per la BIT, appuntamento focale per il Turismo in genere, e già da questo appuntamento si potrà notare quanto il Consorzio tiene al Turismo di tutta la Rviera delle Palme.
Ringrazio davvero tutto il Consiglio ed in particolare il Presidente Calvaresi che mi ha proposto, con la promessa del massimo impegno per l'importantissimo ruolo assegnatomi.
Un altro passo in avanti anche per le attività ricettive del mio Comune con le quali, mediante riunioni mensili,  sto improntando un programma turistico a lungo termine, un esempio su tutti: la bandiera arancione".

25/01/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji