Volley femminile, la Tecnokalor Grottammare è a caccia dei play off
Grottammare | La compagine grottammarese di volley femminile si sta comportando benissimo nel campionato di prima divisione. Saranno decisivi i match con Libero Volley e Pagliare.
di Luca Bassotti
La Tecnokalor Grottammare Volley viaggia alla ricerca dei play off nel campionato di 1^ divisione di pallavolo femminile. La compagine allenata da Francesco Napoletano, a quattro giornate dal termine della regular season, si ritrova sesta in classifica, a quattro lunghezze dalla zona play off. Le ultime due partite saranno decisive se la formazione grottammarese saprà recuperare alcuni punti, perché giocherà contro la quinta (Libero Volley di Ascoli Piceno) e la quarta (Pagliare).
Soddisfatto di questa prima esperienza in 1^ divisione il dirigente Giuseppe Imbrescia. "Sapendo di poter contare nel prossimo futuro dichiara di un settore giovanile nato quest'anno e che conta già 50 atlete tra minivolley, seconda divisione, under 14, lo consideriamo il nostro punto di forza. Un ringraziamento va a coloro che mi sostengono in questo progetto, a partire dagli sponsor per finire alle atlete della prima squadra che danno una mano nelle partite giovanili e ai genitori delle atlete".
|
23/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati