Riunione della commissione urbanistica: i sette punti all'ordine del giorno
San Benedetto del Tronto | La discussione si terrà venerdì 23 gennaio (alle 11,30 in prima convocazione, alle 12 in seconda) presso la sala Giunta del Comune di San Benedetto
Sono sette i punti all'ordine del giorno della commissione urbanistica convocata dalla presidente Eldea Angellotti per venerdì 23 gennaio (alle 11,30 in prima convocazione, alle 12 in seconda):
1. discussione sulla proposta di delibera consiliare con oggetto: realizzazione edificio per attrezzature comuni in via Forlanini sistemazione area adiacente a parcheggio pubblico di quartiere e completamento strada esistente. Ditta Edilcostruzioni 1980 S.r.l. Approvazione schema di convenzione;
2. Discussione sulla proposta di delibera consiliare con oggetto: variante n. 2 al Piano di Lottizzazione per la zona residenziale di espansione C2 del P.r.g. vigente in località Ragnola compresa tra la via C. e L. Gabrielli, via Monteconero e viale dello Sport. Ditte: Di Giacinti S.r.l., F.lli Mauloni Eligio e Silvano, Vivienda Costruzioni S.r.l., Ruggieri cav. Rinaldo Costruzioni. Adozione ai sensi dell'art. 30 della Legge Regionale n. 34/92.
3. Discussione sulla proposta di delibera consiliare con oggetto: Piano di Lottizzazione di iniziativa privata denominato "Torre Guelfa" per la zona residenziale di espansione C3 del P.r.g. vigente in via Torre Guelfa. Proroga dei termini di scadenza per l'attuazione.
4. Discussione sulla proposta di delibera consiliare con oggetto: variante al piano di lottizzazione di iniziativa privata denominato "Agraria sud-ovest" per la zona artigianale di espansione D4 del P.r.g. vigente in località Agraria. Ditte: Isopi Enzo e Remo, Immobiliare Copis S.n.c., De Nardis di Prata Balduccio e Leonardo, Laureati Caterina, Covit (Testa Ezio e Marino), Santarelli Costruzioni S.p.a. Approvazione definitiva.
5. Discussione sulla proposta di delibera consiliare con oggetto: Piano Regolatore Generale vigente, approvato in adeguamento al P.P.A.R. con D.P.G.R. n. 8369 del 27.11.90. Variante riguardante immobili di proprietà comunale inseriti nell'elenco dei beni dismissibili. Esame osservazione pervenuta e adozione definitiva ai sensi dell'art. 26, 2° comma, della Legge Regionale n. 34/92 e successive modificazioni ed integrazioni.
6. Approvazione del verbale redatto nella seduta precedente.
7. Varie ed eventuali.
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati