Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, quattro reti nel test di Cupra Marittima

San Benedetto del Tronto | Una doppietta di Zerbini (in predicato di raggiungere Scandurra a Perugia), ed una rete a testa per Cacciatori e Cazzola hanno permesso di fissare sul 4-0 il risultato finale in favore della Samb contro la Cuprense.

di Luca Bassotti

Dopo aver accantonato definitivamente la delusione per il mancato passaggio del turno in Coppa Italia, la Samb si rituffa nel clima campionato e lunedì sera, nell'anticipo dell'ultima giornata di andata, affronterà al Riviera il Crotone, che in classifica è una posizione in avanti ai rossoblù, quella giusta per accaparrarsi l'ultimo posto nei play off, e dista solamente due punti.

Per preparare al meglio il match contro i calabresi, oggi pomeriggio la compagine rossoblù ha sostenuto un test amichevole a Cupra Marittima contro la Cuprense. Due reti di Zerbini (in odore di raggiungere Scandurra a Perugia), di cui una su calcio di rigore, ed una marcatura a testa per Cazzola e Cacciatori hanno permesso di fissare sul 4-0 il risultato finale in favore della Samb.

Al test amichevole non hanno partecipato Petterini, che risente di un problema ad un polpaccio, e Camillucci, che è alle prese con i postumi di un infortunio muscolare rimediato nel match di Coppa Italia contro il Teramo.

Intanto Franchi continua il suo recupero fisico dopo l'intervento chirurgico al menisco esterno del ginocchio sinistro. Per il difensore rossoblù, per ora, c'è solo da effettuare alcuni giri di campo. Infine, nel match con il Crotone il tecnico Sauro Trillini dovrà fare a meno di Gennari, che dovrà scontare un turno di squalifica. 

02/01/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati