Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà Giulio Celi il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni.

Falerone | La lista civica "Spiga di grano" ha individuato nell'avvocato Giulio Celi il prossimo candidato sindaco.

di Mimmo Minuto

Il Capo gruppo della lista "Spiga di grano" Sergio Tofoni ha descritto la candidatura di Giulio Celi come una scelta che esprimere la continuità del lavoro amministrativo del gruppo di minoranza. "Abbiamo indicato Celi - ha spiegato Sergio Tofoni - per le sue qualità morali e professionali, e per l'esperienza maturata in questi cinque anni. Soprattutto questa candidatura rappresenta una scelta unitaria che mette insieme tutta l'area del centrosinistra dall'Ulivo fino a Rifondazione comunista".

Il neo candidato sindaco per le prossime amministrative che si svolgeranno a Falerone a primavera, risponde dunque al nome di Giulio Celi 45 anni avvocato, un uomo che negli ultimi cinque anni ha ricoperto la carica di consigliere di minoranza all'interno del Consiglio comunale. Una persona appassionata di montagna e sicuramente attiva su più fronti, infatti, è iscritto alla Croce rossa, alla Protezione civile e ovviamente anche al Cai di Sarnano.

"Crediamo che ci sia una carenza organizzativa - ha sostenuto Giulio Celi - nell'attuale amministrazione, magari ha ideato progetti validi, ma al momento di realizzarli ha raccolto poco come nel caso della gestione del verde. Fra i nostri obiettivi primari: la viabilità, le strutture sportive e scolastiche per i ragazzi, ma anche recuperare il centro storico che negli ultimi anni si è progressivamente spopolato".

02/01/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati