Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'incidente è avvenuto lungo la corsia nord, tra San Benedetto e Porto d'Ascoli

San Benedetto del Tronto | Un uomo della provincia di Avellino, Antonino Cipriano, 57 anni, è morto questa mattina a causa delle gravissime lesioni riportate in un terribile incidente avvenuto in autostrada poco prima dlele 11.

Nello scontro sono rimasti coinvolti altri quattro mezzi. Sei i feriti, alcuni in condizioni serie. Tra i mezzi coinvolti c'è il furgone veco 35 che avrebbe causato l'incidente. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia autostradale, ma sembra che l'Iveco, guidato da N.M., 72 anni, di Corridonia in provincia di Macerata, stesse percorrendo la corsia sud.

Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che ha invaso la carreggiata opposta
dopo avere attraversato il by-pass. Il furgone si è quindi schiantato contro una Land Rover che stava sopraggiungendo.

 Nel sinistro sono poi rimaste coinvolte anche una Fiat Punto, una Volkswagen Polo e una Audi A4, i cui conducenti e passeggeri sono rimasti feriti.

Antonino Cipriano, 57 anni, di Frigento, era alla guida della Fiat. E' stato ricoverato in prognosi riservata all' ospedale di San Benedetto, ma è morto per le gravi ferite riportate. Illeso invece l' uomo che era alla guida dell' Iveco 35. La carreggiata nord è rimasta chiusa al
traffico per circa due ore.

02/01/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati