Il Porto d'Ascoli vince in trasferta per 1 a 0.
Folignano | La Folignanese trova nella calza cenere e carboni.
di Pino Capasso
FOLIGNANESE: Martorelli, Arena, Romanelli, Maloni, Natalini, Spinelli, De Carolis, Di Giacinto, Francesco Silva, Francesco Paoletti, Fabrizio Silva. All. Matricardi.
PORTO D'ASCOLI: Simone Filipponi, Rossano Sansoni, Giorgini, Capecci, Gaetani, Straccia, Mestichelli, Sergio Filipponi, Marconi Sciarroni, Cecchinio, Del Toro. All. Teodori. ARBITRO: Antonelli di Ascoli Piceno. RETI: 68' Capecci.
A confronto due formazioni con obiettivi opposti. Locali impegnati nella lotta per non retrocedere, ospiti, invece, che orbitano nella zona nobile della clasifica. Entrambe puntano al successo pieno. Intanto, i ragazzi di Matricardi non possono più concedersi distrazioni se vogliono uscire dagli inferi della bassa classifica. Quindi, in palio tre punti che potrebbero dare una svolta al campionato delle due squadre.
Dal confronto diretto emerge: per la Folignanese, la calza di Matricardi è piena di cenere e carboni, mentre quella di Teodori è stracolma di doni. La befana si sa premia chi ha fatto il buono, pardon chi è più bravo, tutto l'anno ed il Porto d'Ascoli si è presentato a Piane di Morro come compagine di rango. La Folignanese, riveduta e corretta, non riesce invece a risolvere i suoi problemi.
|
|
12/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







